Liz per poter arrivare al matrimonio in forma in modo da entrare senza problemi nel suo splendido abito di Versace, (che ha sottolineato più volte di voler indossare nella taglia 40), ha seguito la "dieta del paleolitico". Una dieta a base di vegetali, pochissimi grassi e un pò di pesce, quindi davvero ipocalorica, a basso apporto di grassi ma ricca di vitamine naturali.
A tutto ciò ha anche unito la ferrea regola di NON mangiare più nulla dopo le 4 del pomeriggio. Liz, che ha già una forma davvero invidiabile, ha fatto davvero molta attenzione all'alimentazione nei mesi precedenti ed ancora di più nelle settimane precedenti prima del matrimonio. La top model ha dichiarato ad un settimanale britannico che le regole che l'hanno fatta dimagrire di tanti chili, senza farla sembrare però malata, sono queste:
- non toccare più cibo dopo le 4 del pomeriggio;
- consumare solo un pasto solido al giorno, che prevedeva albume di uovo, pesce alla griglia, verdure e riso integrale in piccole quantità;
- negli altri parti, limitarsi a spuntini di vegetali, crudi o centrifugati e succhi;
- bere tanta acqua.
( Ovviamente i migliori dietologi sconsigliano le scelte fatte da liz in quanto sono dannose x la salute e poco efficaci x perdere peso, inoltre si viene assaliti da una profonda stanchezza sia fisica che mentale. Il diguno è nemico della linea.)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento